martedì 4 febbraio 2014

BOX BOTTEGA VERDE RICEVUTO CON LA TESSERA FEDELTA'

Ciao a tutte ragazze, qualche settimana fa mi sono recata al negozio Bottega Verde, ho colto l'occasione per fare la tessera e quindi ricevere il box in regalo con dentro i prodotti.
Questa è la box
E questi sono i prodotti che ho trovato all'interno del box
I prodotti sono:
  • crema per il corpo nutriente alla vaniglia nera
  • crema mani rigenerante, nutriente con olio di argan ed estratto di gelsomino del deserto
  • crema ialuronplus per il viso effetto filler con acido jaluronico e fiori bianchi con spf 15
Ora analizziamoli nel dettaglio:
Per questa crema la prima cosa che voglio dirvi è che ha un profumo eccezionale, buonissimo. L'ho usata già molto e ha un effetto nutriente, la consistenza è cremosa, si assorbe facilmente e lascia un profumo inebriante su tutto il corpo. Per me il prodotto è promosso a pieni voti.
Questa crema mani della linea argan del marocco ha una consistenza molto setosa, la profumazione è ottima, io la uso soprattutto quando sono a casa visto il packaging non da borsetta. Per idratare le mani ne basta davvero poca, anche questa crema per me promossa...
L'ultimo prodotto della box è questa crema viso effetto filler con acido jaluronico. Questa crema la sta usando la mia mamma e sta notando che man mano le rughe d'espressione si riducono.
La consistenza è cremosa, si spalma e si assorbe rapidamente. Il profumo di fiori bianchi è molto delicato e considerando le valutazioni di mia mamma che l'ha provata la promuovo per ora ha fatto il suo dovere di effetto filler.
 E voi avete ritirato il vostro box da bottega verde?
Cosa aspettate? correte a prenderlo...

1 commento:

  1. Io mi sono tesserata anni or sono e non ho avuto nessun beauty box, ma che sfiga!!! in compenso ho acquistato un bagno doccia alla vaniglia nera e mi piaceva così tanto che ho anche preso il profumo per l'ambiente a quella profanazione!
    Comunque complimenti per il post, mi è piaciuto (anche se io non avrò mai questo box)
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina